Si pubblica l’elenco FINALE degli esercizi di generi alimentari presso cui possono essere fruiti i buoni spesa elettronici nell’ambito delle misure urgenti di solidarietà alimentare derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 in attuazione dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020, del D.L. n. 73/2021 – TERZA EMISSIONE (Dicembre 2021).
La ditta Migross S.p.A., all’atto della presentazione della propria candidatura (prot. 12123/2021), ha liberamente offerto un importo aggiuntivo rispetto al valore nominale dei buoni assegnati dall’Amministrazione comunale pari al 10%. Il valore nominale delle card elettroniche assegnate dall’Amministrazione comunale verrà pertanto incrementato del 10% grazie all’offerta aggiuntiva della ditta Migross S.p.A.

Allegati: