VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) DELLA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) AVVISO DI DEPOSITO DEL DOCUMENTO DI SCOPING

SI RENDE NOTO CHE

che il DOCUMENTO DI SCOPING è disponibile dal giorno 16 marzo 2023 sul sito WEB regionale SIVAS per libera visione (la documentazione è anche disponibile in forma digitale presso l’Ufficio Tecnico – Piazza Libertà 1 – Bagnatica BG – si prega di contattare l’ufficio per concordare l’accesso documentale).

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti / proposte entro trenta giorni dalla data del presente avviso. Se presentati in forma cartacea, dovranno essere redatte in due copie in carta semplice (i grafici eventualmente presentati a corredo di dette istanze dovranno essere allegati ad entrambe le copie) e trasmesse al Comune di Bagnatica (Piazza Libertà 1 – 24060 Bagnatica BG). Se i suggerimenti / proposte sono presentati in forma digitale, questi dovranno essere trasmessi all’indirizzo PEC: info@pec.comune.bagnatica.bg.it.

 

Bagnatica, 16.03.2023

 

L’Autorità procedente

Arch. Irma Musto

 

avviso pubblico

Atto Autorità Competente d’intesa con Autorità Procedente def

Pagina aggiornata il 16/03/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale