Avviso pubblico per l’erogazione di Buoni spesa emergenza Covid-19 per l’acquisto di generi alimentari – Ristori Covid-19 (Quota 2021)

Il Comune di Bagnatica (BG), in attuazione dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020 , del D.L. n. 73/2021  e della deliberazione di Giunta comunale del 13.12.2021, intende sostenere i cittadini più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e quelli in stato di bisogno, per soddisfare la necessità più urgenti ed essenziali, con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico, attraverso misure urgenti di solidarietà alimentare. Il presente avviso pubblico disciplina l’erogazione di misure urgenti di solidarietà alimentare, attraverso buoni spesa elettronici, finalizzati all’acquisto di generi alimentari e di prima necessità, spendibili negli esercizi commerciali iscritti in apposito elenco, in seguito a manifestazione d’interesse degli stessi per la misura in oggetto.

Le persone in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso possono presentare domanda di assegnazione dei Buoni Spesa, entro le ore 12:00 di lunedì 31 gennaio 2022, utilizzando il Modulo richiesta Buoni spesa ALLEGATO.
Per ogni ulteriore dettaglio vedere l’Avviso Buoni spesa 2021 ALLEGATO.

Allegati: