Bando 2022 per il conferimento della Civica Benemerenza denominata “Orchidea Maggiore”

L’Amministrazione comunale ritiene opportuno premiare l’attività di coloro che hanno contribuito in modo significativo alla crescita sociale e civile del paese di Bagnatica, aumentandone il prestigio con disinteressata dedizione, attraverso il conferimento della civica benemerenza denominata “ORCHIDEA MAGGIORE”, istituita con Deliberazione del Consiglio comunale n. 16 del 27.04.2022.

Con il conferimento della civica benemerenza denominata “ORCHIDEA MAGGIORE” l’Amministrazione comunale intende premiare le persone, gli Enti o le Associazioni, che si sono particolarmente distinte negli ambiti delle scienze, delle lettere o dell’arte, nel mondo del lavoro, nel mondo della scuola, nelle attività sociali, assistenziali, sportive e artistiche, per atti di coraggio, per particolari manifestazioni di amore verso la comunità nonché per la particolare collaborazione con l’attività della pubblica amministrazione.

Le proposte di candidatura per il 2022 (anno in cui vengono per la prima volta assegnate le benemerenze) dovranno pervenire al protocollo comunale (con consegna a mano o tramite invio all’indirizzo e-mail: info@comunedibagnatica.it) entro e non oltre giovedì 30 giugno 2022.

Bando 2022 “Orchidea Maggiore”