Autorizzazione – Manomissione suolo pubblico

Descrizione: 

Deve essere effettuata ogni volta sia necessario manomettere il suolo della sede stradale per allacci ad utenze varie o riparazioni.

Adempimenti:
L’autorizzazione è subordinata alla presentazione di:

  • idonea documentazione grafica indicante la consistenza del taglio, le modalità di esecuzione delle opere e di ripristino;
  • documentazione fotografica;
  • cauzione determinata in base al regolamento comunale.

Al termine dei lavori, a ripristino avvenuto, l’intereessato richiede lo svincolo della cauzione prestata, previo sopralluogo da parte del tecnico comunale, che accerta i corretto ripristino.

Costi: Nessun costo.

Tempi:

Tempo di rilascio dell’autorizzazione: 30 giorni.
Se specificata l’urgenza nell’istanza: 10 giorni.
Tempo di restituzione della cauzione: 30 giorni.

Riferimenti: 
Responsabile: Architetto Irma Musto
Mail: mauroarcaini@comunedibagnatica.it
Referente: Ingegnere Mauro Arcaini
Telefono: 035 689562
Fax: 035 689564

Condividi:
Argomenti