Descrizione:
Con il decreto legislativo n.33 /2013 riguardante il “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” il Comune è tenuto a pubblicare, in Amministrazione Trasparente, la sezione “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici”.
In essa vanno espressamente indicati:
- Criteri e modalità (come indicato all’art. 26, c. 1 del d.lgs. 33/2013)
- Atti di concessione (come indicato all’art. 26, c. 2 e all’art. 27 del d.lgs. 33/2013).
Adempimenti:
L’Ufficio Segreteria provvede periodicamente alla pubblicazione delle informazioni richieste nella pre-esistente sezione del sito.
Costi:
Nessun costo per l’accesso alle informazioni.
Tempi:
L’informazione è disponibile on-line e non è soggetta al diritto d’oblio.
Riferimenti:
Responsabile: Eugenio Crotti
Mail: milenasassi@comunedibagnatica.it
Referente: Milena Sassi
Telefono: 035.689555 – 689522
Fax: 035 689553