Amministrazione trasparente: pubblicazione sul sito web beneficiari importi superiori € 1.000,00 nell’anno solare

Descrizione:
Con il decreto legislativo n.33 /2013 riguardante il “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” il Comune è tenuto a pubblicare, in Amministrazione Trasparente, la sezione “Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici”.

In essa vanno espressamente indicati:

  • Criteri e modalità (come indicato all’art. 26, c. 1 del d.lgs. 33/2013)
  • Atti di concessione (come indicato all’art. 26, c. 2 e all’art. 27 del d.lgs. 33/2013).

Adempimenti:
L’Ufficio Segreteria provvede periodicamente alla pubblicazione delle informazioni richieste nella pre-esistente sezione del sito.

Costi:
Nessun costo per l’accesso alle informazioni.

Tempi:
L’informazione è disponibile on-line e non è soggetta al diritto d’oblio.

Riferimenti:
Responsabile: Eugenio Crotti
Mail: milenasassi@comunedibagnatica.it

Referente: Milena Sassi
Telefono: 035.689555 – 689522
Fax: 035 689553

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