BANDO 2023 PER IL CONFERIMENTO DELLA CIVICA BENEMERENZA DENOMINATA “ORCHIDEA MAGGIORE”.

Dettagli della notizia

Le civiche benemerenze 2023 verranno conferite dal Sindaco nel corso di specifica e solenne cerimonia.

11 Maggio 2023

Scadenza:

15 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione comunale ritiene opportuno premiare l’attività di coloro che hanno contribuito in modo significativo alla crescita sociale e civile del paese di Bagnatica (BG), aumentandone il prestigio con disinteressata dedizione, attraverso il conferimento della civica benemerenza denominata “ORCHIDEA MAGGIORE”, istituita con Deliberazione del Consiglio comunale n. 16 del 27.04.2022.

Le proposte di candidatura per il 2023 dovranno pervenire al protocollo comunale (con consegna a mano o tramite invio all’indirizzo e-mail: info@comunedibagnatica.it) entro e non oltre mercoledì 14 giugno 2023.

Le proposte di candidatura possono essere depositate in carta libera dal Sindaco, dai Consiglieri comunali, dagli Assessori, nonché da Enti e dai singoli cittadini che, per la loro conoscenza diretta del territorio e della comunità, siano in grado di segnalare i soggetti ritenuti degni di essere pubblicamente riconosciuti benemeriti mediante civica benemerenza. Dette proposte devono essere corredate da adeguata documentazione contenente le motivazioni e qualsiasi altro elemento utile alla loro valutazione.

12/05/2023, 09:08