Rifinanziamento e modifica della misura

Dettagli della notizia

Rifinanziamento e modifica della misura- interventi a favore di persone con disabilità ovvero minori e adulti con disturbi specifici dell'apprendimento (DSA) per l'acquisizione di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati.

25 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

ATS Bergamo comunica che Regione Lombardia ha rifinanziato il bando oggetto e ha apportato ulteriori modifiche al decreto n. 19023/2018 e s.m. e i.

Le domande devono essere presentate esclusivamente online, sulla piattaforma informatica Bandi Online, all'indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it a partire dalle ore 12:00 del 16 gennaio 2024.

Per chiarimenti relativi al Bando, è possibile rivolgersi al numero dedicato di ATS, 035/385.514, attivo il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, o scrivendo alla mail: servizio.disabili@ats-bg.it

25/01/2024, 09:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!