L’Ufficio Segreteria svolge l’attività di assistenza agli organi istituzionali: Consiglio Comunale e Giunta comunale.
In particolare cura le procedure per la redazione e la pubblicazione all’albo pretorio on line degli atti deliberativi.
Svolge l’attività di supporto al Segretario Generale e cura la registrazione di contratti e convenzioni.
Svolge inoltre l’attività di supporto agli uffici comunali e cura i procedimenti di interesse generale, quali ad es. assicurazioni, gestione delle utenze e del servizio di pulizia delle sedi comunali , acquisti etc.
Orari Ufficio Segreteria: Lunedì: 9:00 - 12:00 / Lunedì pomeriggio: ACCESSO SOLO SU APPUNTAMENTO Martedì: 9:00 - 12:00 Mercoledì: 9:00 - 13:00 Giovedì: 9:00 - 12:00 Venerdì: 9:00 - 12:00 Sabato: Chiuso RESPONSABILE DI SETTORE: Elena Carminati - mail: elenacarminati@comunedibagnatica.it - tel: 035/689554 REFERENTI: Milena Sassi - mail: milenasassi@comunedibagnatica.it - tel: 035/689555 Chiara Remondini - mail: chiararemondini@comunedibagnatica.it - tel: 035/689551 Rebecca Carminati - mail: rebeccacarminati@comunedibagnatica.it - Tel: 035/689522