Ufficio Segreteria

L’Ufficio Segreteria svolge l’attività di assistenza agli organi istituzionali: Consiglio Comunale e Giunta comunale.

In particolare cura le procedure per la redazione e la pubblicazione all’albo pretorio on line degli atti deliberativi.  

Svolge l’attività di supporto al Segretario Generale e cura la registrazione di contratti e convenzioni.

Svolge inoltre l’attività di supporto agli uffici comunali e cura i procedimenti di interesse generale, quali ad es. assicurazioni, gestione delle utenze e del servizio di pulizia delle sedi comunali , acquisti etc.

Orari Ufficio Segreteria:
Lunedì:  9:00 - 12:00 / Lunedì pomeriggio: ACCESSO SOLO SU APPUNTAMENTO
Martedì: 9:00 - 12:00
Mercoledì: 9:00 - 13:00
Giovedì:  9:00 - 12:00
Venerdì:  9:00 - 12:00
Sabato: Chiuso


RESPONSABILE DI SETTORE:
Elena Carminati - mail: elenacarminati@comunedibagnatica.it - tel: 035/689554

REFERENTI:
Milena Sassi - mail: milenasassi@comunedibagnatica.it - tel: 035/689555
Chiara Remondini - mail: chiararemondini@comunedibagnatica.it - tel: 035/689551
Rebecca Carminati - mail: rebeccacarminati@comunedibagnatica.it - Tel: 035/689522

Telefono: 035689555 Email: milenasassi@comunedibagnatica.it
Argomenti