Ufficio Segreteria

L’Ufficio Segreteria svolge l’attività di assistenza agli organi istituzionali: Consiglio Comunale e Giunta comunale.

In particolare cura le procedure per la redazione e la pubblicazione all’albo pretorio on line degli atti deliberativi.  

Svolge l’attività di supporto al Segretario Generale e cura la registrazione di contratti e convenzioni.

Svolge inoltre l’attività di supporto agli uffici comunali e cura i procedimenti di interesse generale, quali ad es. assicurazioni, gestione delle utenze e del servizio di pulizia delle sedi comunali , acquisti etc.

Orari:

Lunedì:  9:00 – 12:00
Martedì: 9:00 – 12:00
Mercoledì: 9:00 – 12:00
Giovedì:  9:00 – 12:00
Venerdì:  9:00 – 12:00
Sabato: Chiuso
ACCESSO SU APPUNTAMENTO
PER ESIGENZE PARTICOLARI: TEL. 035/689554 – 555 – 551

Riferimenti:

Responsabile:  Carminati Elena

Telefono:  035.689554
Mail: elenacarminati@comunedibagnatica.it – settoreagf@comunedibagnatica.i

Telefono: 035689555 Email: milenasassi@comunedibagnatica.it
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