Adozione Piano Attuativo Residenziale “P.A.1”

Il Responsabile del Settore Gestione del Territorio avvisa che presso il Settore Gestione Territorio saranno depositati in libera visione al pubblico gli atti relativi all’adozione del Piano Attuativo Residenziale “P.A. 1” per 15 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso e precisamente dal giorno 15.10.2021 al giorno 29.10.2021. Gli atti sono altresì pubblicati sul sito web istituzionale del comune nella sezione “Amministrazione trasparente” > “Pianificazione e governo del territorio”.

Nei successivi 15 giorni e precisamente fino al giorno 13.11.2021, gli interessati potranno presentare o inviare osservazioni all’Ufficio Protocollo oppure per posta elettronica certificata al seguente indirizzo: info@pec.comune.bagnatica.bg.it

Allegati:
avviso deposito adozione.pdf