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Amministrazione Trasparente
- Adempimenti relativi all’articolo 1, comma 32, della Legge n. 190/2012
- ADOZIONE PIANO ATTUATIVO RESIDENZIALE “P.A.1”
- Adozione variante generale al Piano del Governo del Territorio ai sensi della Legge Regionale 12/2005
- AFFIDAMENTO SERVIZIO TECNICO RELATIVO LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICA ED ECONOMICA E DEL PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
- Ammontare complessivo dei premi
- Articolazione degli uffici
- Attestazione OIV o struttura analoga
- Atti di concessione
- Atti generali
- AVVISO ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI AUTOCARRO ELETTRICO PER TRASPORTO DI COSE
- AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI AUTOCARRO PER TRASPORTO DI COSE EFFEDI TS28 RT DI PROPRIETA’ COMUNALE TARGATO “BE820NY”
- AVVISO DI PUBBLICAZIONE DELL’ELENCO DEI TERRENI CENSITI QUALI POTENZIALMENTE ABBANDONATI O INCOLTI DI PROPRIETÀ’ PRIVATA, AL FINE DI OTTENERE LA DISPONIBILITÀ’ ALL’ISCRIZIONE ALLA BANCA DELLA TERRA LOMBARDA
- AVVISO ESLORATIVO DI MOBILITA’ ESTERNA PER ASSUNZIONE CATEGORIA C – ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO SETTORE AFFARI GENERALI E FINANZIARI
- Avviso esplorativo affidamento servizi tecnici progettazione nuova scuola
- AVVISO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI CAPPELLE E TOMBE AD USO PRIVATO DA COSTRUIRSI NEL CIMITERO DI BAGNATICA
- AVVISO ESPLORATIVO per manifestazione d’interesse a partecipare alla gara per l’affidamento dei servizi di “COPERTURA ASSICURATIVA RISCHI”
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER INTERVENTO DI “RISTRUTTURAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DI ESISTENTE EDIFICIO SCOLASTICO – RIFACIMENTO COPERTURA
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CONCESSIONE IMMOBILE COMUNALE DENOMINATO “CASELLO S. MARCO”
- AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE
- AVVISO ESPLORATIVO PER MOBILITA’ ESTERNA CATEGORIA D1 – PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE DIRETTIVO SETTORE AFFARI GENERALI E FINANZIARI
- Avviso formazione albo fornitori Settore Gestione del Territorio
- Avviso manifestazione interesse individuazione operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di riqualifica urbana e traffic calming – rotatoria via Papa Giovanni XXIII – Via Kennedy
- AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER L’ACQUISTO DI STRUMENTAZIONI E TECNOLOGIE INFORMATICHE A SOSTEGNO DELLA DIDATTICA A DISTANZA NELL’AMBITO DELL’EMERGENZA DA CORONAVIRUS (COVID-19)
- AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE URBANA VIA F.LLI KENNEDY”
- AVVISO PER MOBILITA’ ESTERNA MEDIANTE SELEZIONE PER COLLOQUIO E VALUTAZIONE DEL CURRICULUM PER L’ASSUNZIONE DI UNA FIGURA CATEGORIA C – PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA (UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI)
- Avviso pubblicazione di indagine informale di mercato per la scelta di broker assicurativo
- Avviso pubblicazione di indagine informale di mercato per la scelta di cooperativa sociale di tipo B per l’affidamento del servizio di pulizie immobili comunali
- AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO A RICEVERE MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE AL VIGENTE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO
- Avviso pubblico manifestazione di interesse per affidamento servizio manutenzione, conduzione, custodia e servizi cimiteriali – Anni 2020/2022
- AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CHIOSCO BAR UBICATO ALL’INTERNO DI “PIAZZA 1° MAGGIO”
- AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CHIOSCO UBICATO ALL’INTERNO DI “PIAZZA 1° MAGGIO”
- AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE E GESTIONE DI UN CAMPO ADDESTRAMENTO CANI – MAPPALE 3380
- AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI UN APPEZZAMENTO DI TERRENO FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE E GESTIONE DI UN CAMPO ADDESTRAMENTO CANI IN VIA V° ALPINI – MAPPALI 3373 E 3395
- Avviso pubblico per l’erogazione di Buoni spesa emergenza Coronavirus per l’acquisto di generi alimentari
- AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ENTE ATTUATORE PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI ACCOGLIENZA INTEGRATA DELLO S.P.R.A.R. – COMUNI ASSOCIATI DI BAGNATICA, COSTA DI MEZZATE E MONTELLO (BG)
- AVVISO PUBBLICO PER LA PROMOZIONE DEGLI INTERVENTI DI RIGENERAZIONE URBANA E TERRITORIALE
- Avviso pubblico per manifestazione d’interesse a partecipare a procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di supporto tecnico servizio tributi
- Avviso pubblico per operatori economici interessati ad essere inseriti nell’elenco degli esercizi commerciali disponibili ad accettare i Buoni spesa elettronici
- AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER CONCESSIONE PALESTRA – PIANO TERRA
- AVVISO SELEZIONE PUBBLICA PER LOCAZIONE COMMERCIALE PIANO INTERRATO E PERTINENZE A VERDE PALESTRA COMUNALE FLAVIO GALESSI
- Bandi di concorso
- Bandi e Appalti Attivi
- Bandi e Appalti Scaduti
- Bando assegnazione mini-alloggi comunali
- BANDO DI GARA: PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICA URBANA E TRAFFIC CALMING VIALE PAPA GIOVANNI XXIII° – TRATTO 2A BRUSAPORTO. CUP: F47H20000030005 – CIG: 9161749273
- BANDO DI PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DEI TRIBUTI MINORI
- BANDO INAIL EDILIZIA SCOLASTICA LEGGE 107
- BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER SPESE TRASPORTO SCOLASTICO SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO (EX SUPERIORI) – ANNO SCOLASTICO 2019-2020
- BDAP Opere Pubbliche
- Benessere organizzativo
- Bilancio preventivo e consuntivo
- BORSE DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2019/2020
- BORSE DI STUDIO COMUNALI A.S. 2015/2016
- Canoni di locazione e affitto
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Censimento Auto PA
- Codice disciplinare
- Comunicazione esito gara
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- Controlli sulle imprese
- Corte dei conti
- Costi contabilizzati
- Criteri e modalità
- Dati aggregati attività amministrativa
- Dati relativi ai premi
- Dati sui pagamenti
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
- Dotazione organica
- Elenco Annuale Opere Pubbliche 2022
- Enti di diritto privato controllati
- Enti pubblici vigilati
- Esito procedura negoziata per affidamento lavori di “Riqualificazione aree esterne Casello S. Marco”
- Finanziamento Lavori Pubblici
- Gara per il Servizio di assistenza educativa in ambito scolastico ed extrascolastico dei Comuni associati di Bagnatica, Cavernago, Costa di Mezzate, Montello e Torre de’ Roveri, aa.ss. 2015/2016 – 2016/2017 – 2017/2018
- Gara per l’affidamento del Servizio di Gestione e Manutenzione degli Impianti di Illuminazione Pubblica
- GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI ALL RISKS BENI IMMOBILI E MOBILI, RTC/RCO, INFORTUNI CUMULATIVA
- IBAN e pagamenti informatici
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Incarichi di elevata qualificazione
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Lavori Riqualificazione Centrale Termica Palazzetto Comunale
- Monitoraggio tempi procedimentali
- OIV
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- P.I.A.O.
- Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
- Patrimonio immobiliare
- Personale non a tempo indeterminato
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Piano della Performance
- PIAO – Piano Integrato di Attività e Organizzazione della Pubblica Amministrazione
- Prevenzione della Corruzione
- Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico aa.ss. 2014/2015, 2015/2016 e 2016/2017 – Comuni associati di Bagnatica, Montello e Torre de’ Roveri.
- Procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza educativa scolastica, aa.ss. 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024
- Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto scolastico, aa.ss. 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024
- Procedura aperta per l’affidamento della gestione del servizio di refezione scolastica e del servizio di preparazione e distribuzione pasti a domicilio per anziani e disabili – periodo 01.09.2019 – 31.08.2022
- Procedura aperta per la concessione della gestione del centro sportivo comunale di via Portico, 24060 Bagnatica (BG), periodo 01.01.2020 – 31.12.2029
- Programma triennale per la trasparenza e l’integrità
- Provvedimenti dirigenti
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Pubblicato il bando di SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2020
- Pubblicazioni concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
- Rappresentazione grafica
- Regolamento aggiornato sistema di misurazione valutazione
- Relazione di inizio e di fine mandato
- Relazione sulla Performance
- Relazioni di inizio e fine mandato
- RICHIESTA DISPONIBILITA’ UTILIZZO VIGENTE GRADUATORIA
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Società partecipate
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Spese di rappresentanza
- Tassi di assenza
- Telefono e posta elettronica
- Tempi medi di erogazione dei servizi
- Tipologie di procedimento
- Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Misure PNRR
Contenuti App
Categorie Segnalazioni
Gallerie Fotografiche
Documenti Pubblici
- ACQUISIZIONE AREA AL DEMANIO COMUNALE
- ACQUISIZIONE AREA AL DEMANIO COMUNALE
- Avviso esumazioni d’ufficio
- AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’IMMOBILE COMUNALE – CHIOSCO UBICATO IN PIAZZA PRIMO MAGGIO.
- Avviso pubblico sversamento delle cassettine di resti presenti nella camera mortuaria alla fossa comuneavviso pubblico sversamento delle cassettine di resti presenti nella camera mortuaria alla fossa comune
- C.I.E. Modulo Assenso Genitori Tutore
- Calendario rifiuti 2023
- CAPITOLATO SPECIALE
- Carta della qualità dei servizi
- CIL modello unico Regione Lombardia
- Contributi e Patrocini | Richiesta Manifestazioni
- Contributi e Patrocini | Richiesta Ordinari
- Contributi e Patrocini | Richiesta Patrocinio
- Contributi e Patrocini | Richiesta Piccoli Importi
- Curriculum Vitae aggiornato al 2024 responsabile Gestione del Territorio
- delibera 20220022C convenzione di segreteria
- Delibera consiglio comunale 9/2024
- Determinazione approvazione verbali.
- Dichiarazione di residenza
- Dichiarazioni Musto
- Diritti di segreteria
- Diritti di segreteria approvati con deliberazione giunta comunale n.38/2017
- Disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale
- Domanda di concessione cimiteriale Cimitero di Bagnatica
- Domanda di concessione cimiteriale Cimitero di Cassinone
- Guida pratica per la raccolta differenziata dei rifiuti
- IMU – Imposta Municipale Unica
- Informativa C.I.E.
- Istruzioni per la compilazione Dichiarazione IMU
- IUC 2014: IMU – TASI – TARI
- IUC 2015: IMU – TASI – TARI
- IUC 2016: IMU – TASI – TARI
- IUC 2017: IMU – TASI – TARI
- IUC 2018: IMU – TASI – TARI
- Modifica al regolamento di polizia mortuaria _ Delibera 26/2021
- Modifica all’art. 23 del Regolamento IMU
- Modifica e integrazione Regolamento TARI
- Modifica Regolamento DCC 15/2005
- Non applicazione misura di stralcio 2023
- Nuovo modulo unificato CILA Regione Lombardia
- Nuovo regolamento edilizio
- Piano di emergenza intercomunale
- Piano di emergenza intercomunale
- Piano di emergenza intercomunale
- Piano di emergenza intercomunale
- Piano di Governo del territorio (P.G.T)
- PROCEDURE OPERATIVE GENERALI – Procedura Operativa per Eventi Meteo Estremi
- PROCEDURE OPERATIVE GENERALI – Procedura Operativa per Incendi boschivi di Interfaccia
- PROCEDURE OPERATIVE GENERALI – Procedura Operativa per Incidente aereo (Scenario di tipo A)
- PROCEDURE OPERATIVE GENERALI – Procedura Operativa per Incidente aereo (Scenario di tipo B)
- PROCEDURE OPERATIVE GENERALI – Procedura Operativa per Rischio Industriale
- PROCEDURE OPERATIVE GENERALI – Procedura Operativa per Rischio Sismico
- PROCEDURE OPERATIVE GENERALI – Procedura Operativa per Rischio Trasporto di Merci Pericolose
- PROCEDURE OPERATIVE SCENARI: Procedura Operativa Esondazione Roggia Bagnatica – CODICE ES01
- PROCEDURE OPERATIVE SCENARI: Procedura Operativa Esondazione Torrente Zerra – CODICE: ES02
- Pubblicazioni informazioni e news sui Tabelloni Elettronici
- Regolamento Biblioteca
- Regolamento Borse di Studio Comunali
- Regolamento cimiteriale aggiornato _ Anno 2022
- Regolamento Commissione Mensa
- Regolamento Comunale di Contabilità DCC 40/2001
- Regolamento comunale di Polizia Mortuaria
- Regolamento comunale per la gestione dei rifiuti urbani e assimilati
- Regolamento Consiglio Comunale e Commissioni Consiliari
- Regolamento Contributi, Sussidi, Utilità Economiche
- Regolamento dei Controlli Interni
- Regolamento del Servizio Internet in Biblioteca
- Regolamento edilizio comunale
- Regolamento Generale di Ambito in materia di Servizi Sociali
- Regolamento IMU
- Regolamento Incarichi Esterni e sue Integrazioni
- Regolamento per l’acquisizione in economia di beni e servizi in economia
- Regolamento per la concessione ed uso degli orti urbani
- Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale
- Regolamento Servizio Mensa
- Regolamento TARES
- Regolamento TARI
- Regolamento TARI Bagnatica dal 2018
- Regolamento TASI
- Regolamento Tassa Rifiuti (TA.RI). Modifiche e integrazioni
- Regolamento Trasporto Scolastico
- Regolamento verde pubblico
- Servizio Scuolabus – Avviso e Modulo 2021-2022
- TARES – Tributo comunale sui rifiuti e sui servizi 2013
- Tariffe nuova IMU 2020
- Tav. Scenario Rischio – Tav. AERO01
- tav. scenario-rischio – TAV.ES02-PGRA
- tav. scenario-rischio – TAV.SIS01-centro storico
- tav.inquadramento – TAV. 2A – PRGA
- tav.inquadramento – TAV.1A
- tav.inquadramento – TAV.1B
- tav.inquadramento – TAV.2B
- tav.inquadramento – TAV.2C
- tav.inquadramento – TAV.2D1
- tav.inquadramento – TAV.2D2
- tav.inquadramento – TAV.2E
- Valutazione Ambientale Strategica (VAS) relativa alla variante generale al vigente piano di governo del territorio (PGT).
Eventi
- 03 Aprile 2023 – Consiglio Comunale
- 03 Marzo ore 20,45 – Presentazione del libro “Tra le onde dei ricordi” di Mattia Cattaneo
- 1 Aprile 2023 – Aspettando Pasqua!
- 1 Aprile 2023 – Mostra di fumetto
- 13 Marzo – Street Art Ball Project arte e sport a servizio della comunità
- 14 Aprile 2023 – Chiusura cimitero di Bagnatica
- 17 Aprile ore 20,45 – Utilizzo del digitale. Regole, opportunità e limiti.
- 17 Marzo ore 20,45 – Presentazione del libro di Tecla Rinaldi “La rosa di cartapesta”
- 18 Marzo 2023 – Concerto di campane che suoneranno in simultanea ricordando le vittime del Covid.
- 25 Aprile
- 28 Marzo ore 20,45 – Aiutiamo i figli a litigare bene
- 30 Marzo ore 21 – Incontro gruppo di lettura Parole Rotonde
- 31 Marzo ore 20,45 – Bergamo dell’altroieri – Lettura con musica dal vivo
- 50 Miglia, la catena umana tra Bergamo e Brescia
- 8 MARZO – FESTA DELLA DONNA – OLTRE LE MIMOSE – spettacolo teatrale – in collaborazione con AIDO Bagnatica
- AFFIANCO LA SCELTA
- AFFIANCO LA SCELTA
- Aspettando Halloween
- Aspettando Natale
- AVIS grigliata presso Oratorio
- Avviso di convocazione del Consiglio Comunale del giorno 26/04
- Castagnata AIDO
- Castagnata Alpini
- Castagnatica Gruppo Giovani Bagnatica
- CHIUSURA AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI
- Chiusura cimitero di Bagnatica
- Chiusura cimitero di Bagnatica
- Chiusura cimitero di Bagnatica
- Chiusura cimitero di Bagnatica
- Chiusura cimitero di Bagnatica
- Chiusura cimitero di Cassinone
- Chiusura cimitero di Cassinone
- Chiusura cimitero di Cassinone
- Chiusura cimitero di Cassinone
- Chiusura Uffici comunali per festività Santo Patrono
- Cinema all’aperto
- Cinema all’aperto
- Cinema all’aperto
- CINEMA ALL’APERTO
- CINEMA ALL’APERTO
- CINEMA ALL’APERTO
- Commemorazione dei caduti della Grande Guerra – Festa delle Forze Armate Italiane e dell’Unità Nazionale
- Commemorazione dei caduti della Grande Guerra-Festa delle Forze Armate Italiane e dell’Unità Nazionale
- Concerto d’auguri 2023
- Convocazione Consiglio Comunale
- EVENTO MUSICALE
- EVENTO MUSICALE
- Festa Terza Età
- Folk Inspiration for Wind Orchestras
- GDL Febbraio
- GDL Parole Rotonde
- GDL Parole Rotonde
- GDL Parole Rotonde
- GDL PAROLE ROTONDE APRILE
- Gioppino e Brighella servitori malandrini
- Giornata del VERDE PULITO
- Giornata della PREVENZIONE
- Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
- Gruppo di lettura Dicembre
- Gruppo di lettura Parole Rotonde
- I Sorelle’ Alsaimer
- Il conte del sagrato
- INCIPIT- Francesca Beni
- Incontro con gli autori: WORKING CLASS HERO IN LETTERATURA
- IO LEGGO PER TE
- Io leggo per te
- IO LEGGO PER TE
- Lettura in biblioteca
- Letture in gioco “Solo un puntino”
- Liana Kaneva
- Marcia della Pace
- Mattia Cattaneo presenta il nuovo libro
- Natale in Piazza 2023
- Nonna Carla legge “I colori della gioia”
- NOTTE BIANCA 2023
- Ohana Fest
- Open day ISTITUTO COMPRENSIVO BAGNATICA
- Open day ISTITUTO COMPRENSIVO BAGNATICA
- Open day Scuola dell’Infanzia Don Tommaso Pezzoli
- Parole roonde
- Parole Rotonde
- Parole rotonde
- Parole Rotonde
- Parole Rotonde
- Pedàliter
- Petite Messe Solennelle
- Prendiamoci cura con cura
- Prendiamoci cura con cura
- Prendiamoci cura con cura
- Prendiamoci cura con cura
- Presentazione corso di ginnastica in acqua Sport più
- Presentazione di Liana Kaneva “Piccoli pensieri per poeti ribelli”
- Quattro Passi di Cultura: sulle origini di Bagnatica
- Rassegna cinematografica: WORKING CLASS HERO AL CINEMA
- Sagra Alpina giugno 2023
- SANTA LUCIA
- Scilla Salvi
- SFILATA DI CARNEVALE
- Sindaco e Giunta rispondono
- SOTTOZERO SUMMER FESTIVAL
- Storie di mostri, brividi e coraggio
- Street Art Basket
- Stupore in versi e musica
- TEATRO DIALETTALE
- Terre da raccontare
- Test salvaguardia udito
- Tombola del cioccolato
- Tra Borghi e Castelli
- Tre Comuni in cammino contro la violenza
- Trofeo Comune di Bagnatica – Memorial Allieri Zamboni
- VERDE PULITO
- ZANZARE IN FESTA
Luoghi
- A.I.D.O. – sezione Bagnatica
- A.P.S. Gruppo Giovani Bagnatica
- A.S.D. Bagnatica Calcio 2015
- A.S.D. Polisportiva Bagnatica
- A.S.D. Tennis Club Bagnatica
- A.S.D. Unione Ciclistica Bagnatica “Luigi Zamboni”
- A.V.I.S. – Sezione Bagnatica
- Accademia Musicale Bagnatichese
- Aeroporto internazionale di Orio al Serio
- Arcieri del Serio 04Sère
- ASD Bagnatica Bocce
- Associazione Asperger Bergamo A.P.S.
- Associazione Casello San Marco
- Associazione Nazionale Alpini – sezione Bagnatica
- Atalanta Club Fedelissimi Bagnatica
- Beni Amir
- Biblioteca Comunale
- Borgo medievale di Costa di Mezzate
- Campo Sportivo Comunale F.lli Testa
- Casello San Marco e gli itinerari storico-naturalistici
- Castello Palma Camozzi de Gherardi Vertova di Costa di Mezzate
- Centro Prelievi
- Centro Sociale Anziani Invalidi Pensionati
- Centro Sportivo Comunale
- Chiesa dei Morti della Peste
- Chiesa di San Pietro
- Chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista
- Cimitero di Bagnatica
- Cimitero di Cassinone
- Corpo Musicale Gaetano Donizetti
- Dastyflysim
- Farmacia Bianconi
- Farmacia Dr. Angela Castelli
- Federazione Italiana della Caccia Sezione Bagnatica
- Fermata Autobus
- G.S.D. Cassinone
- Il Cantiere delle Idee
- L’Ateneo Musicale A.P.S.
- Oratorio di San Nicola da Tolentino alla Tezza
- Oratorio San Domenico Savio
- Ospedale Bolognini di Seriate
- Ospedale Papa Giovanni XXIII
- Ospedale Passi di Calcinate
- Ospedale Sant’Isidoro di Trescore Balneario
- Palazzetto dello Sport di Gorlago
- Piattaforma ecologica
- Rovine romane del Tomenone
- Sala Consiliare del Comune di Bagnatica
- Scuola dell’Infanzia Don Tommaso Pezzoli
- Terre del Vescovado
- Torre di San Giovanni
- Uffici comunali
Notizie
- Acqua: risorsa indispensabile ma non infinita. Più attenzione meno sprechi!
- Affianco alla scelta
- Alla scoperta di Bagnatica
- Annullamento automatico dei debiti di importo residuo fino a mille euro risultanti dai singoli carichi affidati agli agenti della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2015. Esercizio dell’opzione di non applicazione della misura distralcio ai sensi dell’Art.1, comma 229, della L. 29 dicembre 2022, N. 197
- ATS Bergamo- Centro Screening
- Avviso adozione variante generale al Piano di Governo del Territorio
- Avviso formazione albo fornitori Settore Gestione del Territorio
- AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DELL’IMMOBILE COMUNALE – CHIOSCO UBICATO IN PIAZZA PRIMO MAGGIO.
- BAGNATICA SMART: la nuova app che avvicina il Comune ai cittadini
- Bando per la concessione di cappelle cimiteriali nel cimitero di Bagnatica
- Borse di studio anno scolastico 2023/2024
- Calendario rifiuti 2024
- Campagna di comunicazione contro il disturbo da gioco d’azzardo
- Campagna di prevenzione esposizione solare
- Canale Telegram ATS Bergamo
- Comune di Bagnatica news
- Corso di propedeutica musicale
- Elezioni del parlamento europeo
- Farmacia orari 2024-2025
- Ginnastica preventiva adattata
- Ginnastica preventiva adattata
- Gioco D’Azzardo – Alcool – Dipendenze
- Giornata della prevenzione
- Gruppo Giovani Bagnatica
- IMU 2022
- Iscrizione albo scrutatori di seggio
- Letture in gioco
- Letture in gioco “Solo un puntino”
- Magie dell’Avvento a Berna, Gruyère, Friburgo e lago di Thun dal 6 al 8 dicemmbre 2024
- Nuova IMU anno 2024
- Persone con danno cognitivo (Alzheimer o altro tipo di demenza)
- Presentazione continuità assistenziale
- Pubblicata l’indagine ARPA su Odori notturni
- Raccolta differenziata
- Segnalazione Molestie Olfattive
- Solo funghi buoni e sicuri
- Sportello be school
- Sportello informativo e di consulenza rivolto alla cittadinanza
- Sportello Lavoro
- Veicoli Eccezionali e Trasporti in condizione di Eccezionalità
Servizi
- Addizionale comunale IRPEF
- Ascensori messa in esercizio
- Assegno di maternità dei comuni
- Autorizzazione al trasporto salme/resti mortali
- Autorizzazione e comunicazione relative agli impianti per fonti energetiche rinnovabili FER (Fotovoltaici)
- Autorizzazione manomissione suolo pubblico
- Calcolo IMU
- Cambio di residenza
- Carta D’Identità elettronica C.I.E.
- Certificati anagrafici ed elettorali
- Certificato di nascita per cittadini europei
- Concessioni cimiteriali
- Concessioni occupazione suolo pubblico
- Consultazione pratiche atti d’archivio
- Contributi e patrocini enti, associazioni, società sportive
- Dichiarazione di inizio e modifica di attività produttiva (DIAP)
- Dichiarazione IMU
- Diritto di accesso agli atti amministrativi
- Estumulazioni ed esumazioni
- Iscrizione al servizio di trasporto alunni scuolabus
- Iscrizione anagrafica con provenienza da altro comune o dall’estero
- Iscrizione anagrafica per cittadini europei
- Richiesta autocertificazione
- Richiesta certificato di residenza
- Richiesta certificato di stato famiglia
- Rilascio passaporto
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività
- Servizio prenotazioni
- Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
- Sportello Unico per l’Edilizia
- Stato civile cittadinanza italiana
Domande frequenti
- Che validità temporale ha la carta d’identità elettronica?
- Come faccio a ottenere il PIN e il PUK della mia carta d’identità elettronica (CIE)?
- Come faccio a pagare con pagoPA ?
- Come posso ritirare i bidoni per la raccolta rifiuti?
- Con pagoPA posso anche riscuotere crediti verso la pubblica amministrazione?
- Cos’è la posta elettronica certificata (PEC)?
- Cosa devo fare per richiedere la carta d’identità elettronica CIE?
- Ho smarrito il PIN e il PUK della carta d’identità elettronica. Come posso riaverli?
- Il contrassegno di parcheggio per disabili è utilizzabile su tutto il territorio nazionale?
- In caso di smarrimento/esaurimento della tessera elettorale, cosa devo fare?
- Posso rinnovare la carta d’identità prima della scadenza?
- Quali sono i codici tributo F24 più ricorrenti?
Incarichi
- Assessore ai Servizi Sociali e Rapporti con le Associazioni
- Assessore al Territorio, Ambiente, Problematiche aeroportuali e Gestione rifiuti
- Assessore all’Edilizia privata, Lavori pubblici e Protezione Civile
- Assessore alla Pubblica Istruzione e Gestione Biblioteca
- Assistente Sociale Area adulti e famiglie
- Assistente Sociale Area anziani
- Assistente sociale Area disabilità
- Assistente Sociale Area minori e politiche giovanili
- Collaboratore da cooperativa esterna
- Consigliere
- Consigliere Capogruppo di Maggioranza
- Contabile
- Istruttore amministrativo
- Istruttore direttivo
- Responsabile Biblioteca Comunale
- Responsabile Ufficio Cultura, Sport e Tempo Libero
- Responsabile Ufficio Ecologia
- Responsabile Ufficio Edilizia Privata e Urbanistica
- Responsabile Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni
- Responsabile Ufficio Ragioneria
- Responsabile Ufficio Segreteria
- Responsabile Ufficio Servizi Cimiteriali
- Responsabile Ufficio Servizi Demografici – Protocollo
- Responsabile Ufficio Servizi Sociali ed Educativi
- Responsabile Ufficio Tributi
- Segretario Comunale
- Sindaco
- Vicesindaco
Persone Pubbliche
- Alberto Zilberti
- Arianna Demozzi
- Chiara Remondini
- Clara Zanni
- Clotilde Coita
- Daniela Marchesi
- Davide Rebussi
- Diego Viola
- Domenica Stefania Laudadio
- Elena Carminati
- Enrico Teanini
- Federico Colleoni
- Francesca Cortinovis
- Irma Musto
- Maria Grazia Criscuoli
- Mauro Arcaini
- Michele Maestroni
- Michele Piazzalunga
- Milena Sassi
- Nicola Ferrari
- Persona pubblica non disponibile .
- Pietro Brevi
- Rebecca Carminati
- Regina Menchella
- Roberto Lorenzi
- Sergio Massimiliano Staffiere
- Simone Agazzi
- Sindaco Roberto Scarpellini
- Stefania Bani
- Valentina Carminati
Punti di contatto
- A.I.D.O. – sezione Bagnatica
- A.P.S. Gruppo Giovani Bagnatica
- A.S.D. Bagnatica Calcio 2015
- A.S.D. Polisportiva Bagnatica
- A.S.D. Tennis Club Bagnatica
- A.S.D. Unione Ciclistica Bagnatica “Luigi Zamboni”
- A.V.I.S. – Sezione Bagnatica
- Accademia Musicale Bagnatichese
- Aeroporto internazionale di Orio al Serio
- Alessandro Sana
- Artedanza A.S.D.
- Associazione Asperger Bergamo A.P.S.
- Associazione Casello San Marco
- Associazione Nazionale Alpini – sezione Bagnatica
- Atalanta Club Fedelissimi Bagnatica
- Autobus
- Beni Amir
- Biblioteca Comunale
- Bocce
- Centro Prelievi
- Centro Sociale Anziani Invalidi Pensionati
- Centro Sportivo Comunale
- Chiara Remondini
- Cimitero di Bagnatica
- Cimitero di Cassinone
- Clara Zanni
- Clotilde Coita
- Comune di Bagnatica
- Contatti Alberto Zilberti
- Contatti Arcieri del Serio 04Sère
- Contatti Arianna Demozzi
- Contatti ASD Bagnatica Bocce
- Contatti Davide Rebussi
- Contatti Diego Viola
- Contatti Federico Colleoni
- Contatti Michele Maestroni
- Contatti Michele Piazzalunga
- Contatti Nicola Ferrari
- Contatti Pietro Brevi
- Contatti Roberto Lorenzi
- Contatti Scuola Don Tommaso Pezzoli
- Contatti Segretario Comunale
- Contatti Settore Affari Generali e Finanziari
- Contatti Settore Gestione del Territorio
- Contatti Settore Servizi alla Persona
- Contatti Simone Agazzi
- Contatti Valentina Carminati
- Contatto ufficio elettorale
- Corpo Musicale Gaetano Donizetti
- Daniela Marchesi
- Dastyflysim
- Domenica Stefania Laudadio
- Elena Carminati
- Emergenza sanitaria – Pronto intervento
- Enrico Teanini
- Farmacia Bianconi
- Farmacia Dr. Angela Castelli
- Farmacia Peschiulli Snc
- Federazione Italiana della Caccia Sezione Bagnatica
- Francesca Cortinovis
- G.C. GI-EFFE FULGOR ASD
- G.S.D. Cassinone
- Giovanni Ravasio
- Guardia di Finanza
- Guardia Medica di Bergamo
- Guardia Medica di Seriate
- Il Cantiere delle Idee
- Ingrid Plebani
- Irma Musto
- L’Ateneo Musicale A.P.S.
- Mauro Arcaini
- Milena Sassi
- Non disponibile
- Numero Unico Emergenze
- Ospedale Bolognini di Seriate
- Ospedale Passi di Calcinate
- Ospedale Sant’Isidoro di Trescore Balneario
- Ospedali riuniti di Bergamo
- Polizia
- Polizia Locale
- Rebecca Carminati
- Regina Menchella
- Roberto Vavassori
- Roberto Vavassori
- Segnalazione Guasto Illuminazione Pubblica
- Sergio Massimiliano Staffiere
- Servizi Comunali
- Settore Affari Generali e Finanziari
- Settore Gestione del Territorio
- Settore Servizi alla Persona
- Sindaco Roberto Scarpellini
- Stefania Bani
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Categorie di Servizio
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Tipi di Documento
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Sezioni
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- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
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- Interventi straordinari e di emergenza
- Monitoraggio tempi procedimentali
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- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
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- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Piano della Performance
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
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- Relazione sulla Performance
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- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
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- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
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