AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE URBANA VIA F.LLI KENNEDY”

Area Organizzativa di riferimento: Settore Gestione del Territorio
Categoria del documento: Altri bandi
Data di emissione indicata sul documento: Lunedì, 13 Luglio, 2020
Data inizio pubblicazione: Lunedì, 13 Luglio, 2020
Data scadenza visibilità: Giovedì, 30 Luglio, 2020
IL RESPONSABILE DEL SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO HA INDETTO L’AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 – LETT. C), DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.I., DA SVOLGERE IN MODALITA’ TELEMATICA MEDIANTE LA PIATTAFORMA SINTEL DI ARCA REGIONE LOMBARDIA, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE URBANA VIA F.LLI KENNEDY” – CUP : F47H20000880006.

L’appalto si svolgerà in modalità telematica : per poter manifestare l’interesse a partecipare gli operatori economici dovranno essere registrati sulla Piattaforma Sintel di Arca Regione Lombardia e qualificati come fornitori per il Comune di Bagnatica. In mancanza di tale iscrizione nell’elenco fornitori telematico, l’operatore economico non potrà essere invitato alla procedura negoziata.

Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti richiesti a norma dell’art. 5 del presente avviso, devono far pervenire la loro manifestazione di interesse entro le ore 11:00 del giorno 30.07.2020


Esito:


Allegati:
Avviso pubblico.pdf
Allegato A.pdf

Pagina aggiornata il 14/10/2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale