Pubblicazioni informazioni e news sui Tabelloni Elettronici

Dettagli del documento

Descrizione:
Al fine di garantire maggiore efficacia alla divulgazione di ​messaggi istituzionali o comunque di ampio interesse civico, il Comune di Bagnatica si è dotato di tabelloni elettronici di comunicazione pubblica.

Possono essere pubblicizzare manifestazioni aperte al pubblico, per le quali non sia previsto un biglietto d’ingresso o il cui incasso sia devoluto per finalità sociali, purché tali manifestazioni si svolgano nel territorio comunale e siano promosse da associazioni/enti no profit, senza fini di lucro, operino sul territorio comunale nel campo della promozione culturale, del volontariato sociale, della tutela ambientale e dello sport, o che siano iscritte all’Albo comunale delle Associazioni o siano convenzionate con il Comune per lo svolgimento di determinati servizi.
Vengono anche pubblicati messaggi di benvenuto ai bambini nuovi nati, previa compilazione del relativo modulo.

Adempimenti:

Coloro che intendono far pubblicare una notizia sui tabelloni elettronici informativi devono inoltrare richiesta redatta sull’apposito modulo.

Tipo documento Modulistica ,
Numero e data n. del
Data di pubblicazione 7 Febbraio 2023
Oggetto Modulistica inerente alla richiesta di pubblicazioni informazioni e news sui Tabelloni Elettronici