Ufficio Servizi Sociali ed Educativi

I Servizi Sociali comunali svolgono un ruolo di assistenza e di consulenza sul territorio, con riferimento all’area dei Minori, delle Famiglie, dei Disabili e degli Anziani.

Competenze

I Servizi Sociali comunali svolgono un ruolo di assistenza e di consulenza sul territorio, con riferimento all’area dei Minori, delle Famiglie, dei Disabili e degli Anzini.

Servizi Educativi si occupano di tutte le attività di programmazione, pianificazione, gestione e controllo finalizzate al funzionamento ordinario delle istituzioni presenti sul territorio ed all’erogazione diretta o intermediata di servizi ed interventi per l’assistenza scolastica ed il godimento individuale del diritto allo studio.

Orari:

Lunedì: 9:00 – 12:00

Martedì: 9:00 – 12:00

Mercoledì: 9:00 – 13:00

Giovedì: 9:00 – 12:00

Venerdì: 9:00 – 12:00

Sabato: Chiuso

RICEVIMENTO PUBBLICO ASSISTENTE SOCIALE DR.SSA REGINA MENCHELLA (AREA DISABILITÀ E AREA ANZIANI):

Lunedì: 9:00 – 12:00

Venerdì: previo appuntamento

RICEVIMENTO PUBBLICO ASSISTENTE SOCIALE DR.SSA CLARA ZANNI (AREA ADULTI E FAMIGLIE E AREA MINORI E POLITICHE GIOVANILI):

Lunedì: previo appuntamento

Giovedì: 9:00 – 12:00

Servizi Offerti

Categoria:

Assegno di maternità dei comuni

Tutte le informazioni riguardo l'iscrizione ala richiesta di Assegno di Maternità dei Comuni

Categoria:

Diritto di accesso agli atti amministrativi

Come fare richiesta per la presa visione ed estrazione di copia di documenti amministrativi.

Categoria:

Iscrizione al servizio di trasporto alunni scuolabus

Tutte le informazioni riguardo l'iscrizione al servizio di trasporto alunni – Scuolabus

08/06/2023, 17:07