Avviso formazione albo fornitori Settore Gestione del Territorio

Area Organizzativa di riferimento: Settore Gestione del Territorio
Categoria del documento: Altri bandi
Data di emissione indicata sul documento: Giovedì, 15 Marzo, 2018
Data inizio pubblicazione: Giovedì, 15 Marzo, 2018
Si avvisa che con Determinazione n. 92 del 15.03.2018 è stato istituito l’Albo dei Fornitori da interpellare per l’affidamento di lavori, servizi e forniture ai sensi degli artt. 36 e 63 del D. Lgs. n. 50/2016 e per le procedure relative ad interventi di urgenza o somma urgenza di cui all’art. 163 del D. Lgs. n. 50/2016.

Dal giorno di pubblicazione del presente avviso, senza termine di scadenza, l’Operatore economico che intende essere inserito nell’Albo Fornitori dovrà fare pervenire domanda al protocollo del Comune di Bagnatica (BG), Piazza Libertà – Medaglia d’Oro Padre Brevi, 1 – 24060 Bagnatica (BG).

Le domande in formato elettronico devono essere indirizzate all’indirizzo pec: info@pec.comune.bagnatica.bg.it .

Per i dettagli visualizzare gli allegati.


Allegati:
Avviso formazione Albo Fornitori.pdf
Disciplinare albo fornitori.pdf
Domanda iscrizione.pdf

Pagina aggiornata il 11/10/2021

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale