Area Organizzativa di riferimento: Settore Servizi alla Persona
Categoria del documento: Altri bandi
Data di emissione indicata sul documento: Mercoledì, 2 Dicembre, 2020
Data inizio pubblicazione: Mercoledì, 2 Dicembre, 2020
Data scadenza visibilità: Giovedì, 17 Dicembre, 2020
Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Bagnatica (BG) intende assegnare un contributo economico alle famiglie per le spese sostenute per l’acquisto di strumentazioni e tecnologie informatiche a sostegno della Didattica a distanza nell’ambito dell’emergenza da coronavirus (COVID-19).La misura consiste in un contributo economico a fondo perduto “una tantum”, calcolato sulla base della composizione del nucleo familiare. I fondi stanziati ammontano a 20.000,00 euro.
La domanda di concessione del contributo, da effettuarsi utilizzando l’apposito Modulo A) allegato al presente bando, dovrà pervenire al Protocollo comunale entro e non oltre giovedì 17 dicembre 2020.
In considerazione dell’attuale situazione pandemica da coronavirus COVID-19, la presentazione della domanda e della documentazione ad essa allegata dovrà avvenire ESCLUSIVAMENTE a mezzo mail con invio all’indirizzo info@comunedibagnatica.it
E’ possibile formulare quesiti di chiarimento a a mezzo mail al medesimo indirizzo info@comunedibagnatica.it
Per rimanere costantemente informato in merito all’evoluzione del procedimento scarica periodicamente il documento FAQ – RISPOSTE AI VOSTRI QUESITI.
Esiti:
Allegati:
BANDO CONTRIBUTI DAD 2020.pdf
MODULO A.pdf
FAQ – RISPOSTE AI VOSTRI QUESITI
Pagina aggiornata il 13/10/2021