Avviso pubblico per l’erogazione di Buoni spesa emergenza Coronavirus per l’acquisto di generi alimentari

Area Organizzativa di riferimento: Settore Servizi alla Persona
Categoria del documento: Altri bandi
Data di emissione indicata sul documento: Lunedì, 21 Dicembre, 2020
Data inizio pubblicazione: Lunedì, 21 Dicembre, 2020
Data scadenza visibilità: Venerdì, 15 Gennaio, 2021
Con il presente avviso pubblico il Comune di Bagnatica (BG), in attuazione dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020, del D.L. 23 novembre 2020, n. 154 «Ristori ter» e della deliberazione di Giunta comunale n. 72 del 18 dicembre 2020, intende sostenere i cittadini più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e quelli in stato di bisogno, per soddisfare la necessità più urgenti ed essenziali, con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico, attraverso misure urgenti di solidarietà alimentare.

Le persone in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso possono presentare domanda di assegnazione dei Buoni Spesa da lunedì 21 dicembre 2020 a venerdì 15 gennaio 2021. In considerazione dell’attuale situazione pandemica da coronavirus Covid-19, la presentazione della domanda e della documentazione ad essa allegata dovrà avvenire ESCLUSIVAMENTE a mezzo mail con invio all’indirizzo info@comunedibagnatica.it

Esito:

Allegati: