Avviso pubblico per operatori economici interessati ad essere inseriti nell’elenco degli esercizi commerciali disponibili ad accettare i Buoni spesa elettronici

Area Organizzativa di riferimento: Settore Servizi alla Persona
Data di emissione indicata sul documento: Lunedì, 21 Dicembre, 2020
Data inizio pubblicazione: Lunedì, 21 Dicembre, 2020
Data scadenza visibilità: Lunedì, 31 Maggio, 2021
In esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 72 del 18 dicembre 2020 con il presente Avviso si dispone informativa per l’adesione all’erogazione della misura Buoni Spesa emergenza Coronavirus, da parte degli esercenti e attività economiche rientranti nelle tipologie ammesse e di seguito esplicitate. Presentando la propria adesione al presente avviso l’operatore economico manifesta la volontà ad essere inserito nell’elenco comunale degli esercizi/attività del territorio dell’Ambito di Seriate disponibili ad accettare la i Buoni spesa elettronici, assumendo le condizioni in esso riportate.

L’Avviso è stato approvato con Determinazione n. 422/2020, e successivamente rettificato con Determinazione n. 12/2021.

Gli esercenti e attività economiche aventi i requisiti di cui all’art. 2) del presente Avviso, che intendono aderire all’erogazione dei Buoni Spesa ed essere inseriti nell’elenco degli esercizi / attività convenzionate ad accettare i buoni spesa elettronici devono avanzare adesione, esclusivamente in modalità telematica, compilando il modulo all’indirizzo:

Esito:

Allegati: