Piattaforma “Comune Facile” – gestione cedole librarie.

Dettagli della notizia

Per l’anno scolastico 2024/2025, il Comune di Bagnatica ha adottato una modalità informatizzata per la gestione delle cedole librarie per la scuola primaria.

Data:

05 Giugno 2024

Scadenza:

30 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La soluzione prevede l’abolizione della cedola cartacea sostituita dalla cedola dematerializzata.

Per ordinare i libri di testo dovete pertanto recarvi in una libreria di vostra fiducia con i codici fiscali dei vostri figli frequentanti la scuola primaria.

Per fornirvi i libri di testo la libreria deve iscriversi alla Piattaforma “Comune Facile”.

Vi consigliamo di chiedere alla libreria il rilascio della ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando il vostro indirizzo email.

Il servizio sarà disponibile indicativamente a partire dal mese di luglio 2024.



Ultimo aggiornamento

05/06/2024, 10:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale