PNRR piano nazionale di ripresa e resilienza

Pagina dedicata al PNRR - Piano Nazionale di Ripresa a Resilienza

La sezione #PNRRinCOMUNE permette di visualizzare le assegnazioni degli investimenti PNRR rivolti a comuni, città metropolitane, unioni di comuni e comunità montane. Il suo scopo è quello di dare informazioni sulla distribuzione territoriale degli investimenti pubblici finanziati dal Piano, anche al fine di orientare in maniera più mirata le azioni di supporto del Progetto Easy-Investimenti.

Le modalità di navigazione sono di due tipi: la navigazione per ente beneficiario permette di visualizzare in quali missioni e componenti o investimenti e riforme è coinvolto un singolo ente (comune o altra aggregazione), nonché le assegnazioni di cui risulta beneficiario alla data di aggiornamento del database; la navigazione per territorio, missione e componente permette invece di analizzare ripartizioni geografiche (Nord, Centro e Sud), le singole regioni e province autonome o le singole province. Questa navigazione permette inoltre la lettura della distribuzione territoriale delle assegnazioni di ciascuna missione e componente.

Nel file in Excel allegato sono contenuti i progetti del Comune di Bagnatica attualmente finanziati con risorse PNRR con il dettaglio dei CUP assegnati e delle risorse finanziarie ad essi collegate”.

Clicca qui per accedere al Sito Ifel

#PNNRinCOMUNE – pdf